Pulstrode Plus: Video introduttivo
Introduzione alla metodica della Radiofrequenza Pulsata come efficace arma per trattare il dolore cronico neuropatico con il dispositivo Pulstrode Plus. Sono messi in evidenza i suoi punti di forza e le principali caratteristiche che lo rendono esclusivo nel mercato e per le quali vanta numerosi tentativi di imitazione!
Procedura di Radiofrequenza Pulsata con Pulstrode Plus
In questo video è possobile osservare un procedura di Radiofrequenza Pulsata eseguita con il kit Pulstrode Plus. Vengono eseguiti sul paziente due differenti accessi (sacrale ed interlaminare), situazione che non è così rara e che generalmente si presenta con quadri clinici più complessi o comunque quando l'operatore ritiene più semplice raggiungere alcune radici con un ulteriore accesso in prossimità dell'area da trattare.
Applicazione del sistema Accustim-P in ambiente chirurgico
Un'applicazione tipica dei sistemi Accustim-P è il trattamento del dolore Post-Erpetico attraverso la neurostimolazione periferica. Nel video seguente è possibile vedere la procedura eseguita in ambiente chirurgico, dove viene trattata la zona algica inserendo l'elettrodo P-Lead in area para-vertebrale per tutti i livelli intressati.
Applicazione del sistema Accustim-P in ambiente ambulatoriale
In questo video, il sistema di stimolazione sottocutanea Accustim-P viene impiantato in ambiente ambulatoriale. Le applicazioni PENS infatti, salvo casi particolari, possono essere eseguite anche in ambulatorio medico.